Reso

Cosa succede se cambio idea?

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni da quando hai ricevuto il bene o, in caso di beni multipli, da quando ricevi il possesso fisico dell’ultimo bene.


Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione (ad esempio, con una email). Se hai già ricevuto il bene, dovrai restituirlo integro e senza manipolazioni all’indirizzo da noi indicato entro 14 giorni dalla data in
cui ci hai comunicato la tua intenzione di recedere.


Se decidi di recedere dal contratto, ti saranno rimborsati solo i pagamenti dei cartoni o contenitori per uova NON i costi di spedizione ed eventuali costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta circa un tipo di consegna diverso, in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua intenzione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, non dovrai sostenere alcun costo quale
conseguenza di tale rimborso.


Per il ritiro dei beni ed il costo relativo alla restituzione degli stessi, le spese sono a carico del cliente e non verrano rimborsate.

I crediti o creditpoints non possono essere resi e non vengono rimborsati.


Cosa fare in caso di articolo danneggiato?
Se ritieni che il bene che hai acquistato sia errato o danneggiato, ti preghiamo di contattarci per poter trovare una soluzione.