Per chi si sta chiedendo cosa c’è dietro il nome “Cartoni per Uova” abbiamo scritto dei brevi cenni sulla nostra attività, che non è di certo improvvisata!
Una start-up giovane, (età media degli addetti, 33 anni) che sostiene la vendita diretta delle uova. Un supporto nel fare impresa, caratterizzata da una forte componente tecnologica. Un forte dinamismo nell’individuazione delle soluzioni grazie ad un rapporto solido e sincero nei confronti dei nostri clienti e fornitori con cui collaboriamo, costituiscono per noi le basi essenziali per un’azienda proiettata nel futuro e che vive nel mondo in continua evoluzione.
CartoniUova.it nasce con l’obiettivo di rispondere a specifiche esigenze di packaging di piccoli allevatori, ambulanti, commercianti o appassionati che non riescono a rivolgersi alla grande distribuzione per l’approvvigionamento dei cartoni o contenitori indispensabili per lo scambio e/o la vendita delle uova. Anche per regalarle ad amici o parenti!
I contenitori in cartone sono tutti realizzati in polpa di legno riutilizzando la carta mentre quelli in plastica sono realizzati recuperando la plastica riciclata.
Grazie all’esperienza maturata e alla stretta collaborazione con un importante azienda del territorio, produttrice di Uova di gallina destinate al consumo umano, offriamo a vantaggio dei nostri clienti, consigli e supporto per vendere al meglio il proprio ovo-prodotto, per questo abbiamo realizzato un’area dedicata. Uova-Idea Lab, un laboratorio di ricerca, di idee e suggerimenti in costante aggiornamento sul settore dedicato alle uova.
Una conoscenza a vantaggio dei clienti, consigliando soluzioni per ogni situazione ed esigenza.
Ci rivolgiamo anche ai musicisti proponendo i cartoni da 30 uova, adatti per insonorizzare stanze e/o locali così da non disturbare i vicini. Grazie alla forma alveolare favorisce un ottimale riverbero e rifrazione della musica. Negli anni è stata la scelta migliore e più economica per gruppi musicali al fine di insonorizzare le stanze prova. Inoltre sono molto economici rispetto ai pannelli fonoassorbenti.