
Scopri come l'eccellenza nella coltivazione si traduce in olio extra vergine di oliva di qualitĂ superiore.
La nostra Azienda viene portata avanti da due generazioni, adesso in mano ad Alberto giovane imprenditore agricolo di 33 anni impegnato da oltre 15 anni nell’attività di famiglia, a sua moglie Lorena, dove la nuova generazione ha portato un pizzico di innovazione, mantenendo allo stesso tempo il legame alla tradizione e ai prodotti del territorio. L’azienda esclusivamente bio e sostenibile, iscritta nei regolari registri vanta 800 piante di ulivo, 30 Ha di vigneti e 20 Ha seminativi.

Olio Extra Vergine di Oliva
Olio Extra Vergine di Oliva
La tradizione della produzione di olio extra vergine di oliva di qualitĂ delle colline marchigiane
L’azienda si occupa di produzione e trasformazione di materie prime quali grano, uva, oliva e tanti altri prodotti che presto venderemo sul mercato. Essa si è specializzata nella produzione di olio extravergine di oliva proveniente dalle colline marchigiane, precisamente nella zona del Piceno, dove il terreno leggermente argilloso ed il clima mitigato a metà strada da mare e montagna favorisce la produzione di diverse varietà autoctone quali: leccino, frantoio, carboncella, coroncina e sargano. Le olive vengono raccolte e molite non oltre le 12 ore dalla raccolta, mediante un’estrazione a freddo, cioè lavorate con temperatura non superiore ai 27 gradi.

VUOI ACQUISTARE QUESTO OLIO?
L’olio Extravergine di Oliva è disponibile in vari formati: contenitore in latta da 5 litri, contenitore in latta da 3 litri, contenitore in latta da 2 litri, contenitore in latta da 1 litro, bottiglia in vetro da 500 ml.